Due post veloci veloci...che ce n'e uno più importante da fare...
Due settimane la partita di ritorno contro il Valpellice, l'ultima fuori casa della stagione dove fino ad allora il record di Ouagadougou era di 1 vittoria e 8 sconfitte.
La grande vittoria dell'andata comunque ci fa ben sperare.
Manca NitroTeo, ancora con i denti spezzati, ma ritorna Nigga, la formazione è quindi: PG - Lindt, SG- Giangia, SF - Io, PF - Gas, C - Duplo. In panca Nigga e Mars.
Partiamo subito bene, segna Lindt, poi sei punti miei e poi ancora Lindt, in difesa reggiamo e prima della fien del quarto i canestri mei e di Duplo ci portano sul 14-7 sembra una partita semplice.
Sembra....
Perchè nel secondo quarto loro aumentano il ritmo e noi rimaniamo spiazzati (o più che altro stanchi) e buttiamo via il vantaggio... Giangia tira solo una volta, i lunghi non riescono a ricevere palla, e così i punti arrivano solo da Lindt (3) e me(7) che resco a segnare solo ed esclusivamente in contropiede. Verso fine quarto è il momento di Nigga da cui aspettiamo ancora i rimi due punti dell'anno... lui entra e alla prima palla che riceve palleggia, finta, lascia l'avversario sul posto e punta il canestro in penetrazione...palla sopra il ferro, rimbalza, rimbalza, rimbalza...Gian urla, io rido...rimbalza fuori...un sogno infranto.
Comunque sia finiamo sul 24 - 24.
Nel terzo quarto proviamo a difendere con la box and one, Giangia a uomo sul più bravo degli avversari e noi altri a zona.
Entra pure Mars che si prende la briga di rispedire al mittente qualche palata di tiri come se nulla fosse.
Per un po' sembriamo reggere e finimo il quarto a contatto con gli avversari.
Ma nel quarto quarto crolliamo e finiamo sotto di 9...serve una reazione.... e per fortuna stavolta c'è... in un attimo in tre vediamo la madonna ed è rimonta. Lindt segna prima da 3 poi da 2, poi in contropiede segno io, siamo a meno 2, difendiamo, palla a Giangia, poi a Lindt, poi a me, tripla ed è +1, dobbiamo scappare segno ancora io, poi Giangia da 3, poi Lindt e poi ncora Giangia due volte di cui una in penetrazione, siamo scappati a + 8 e manca un minuto, rallentiamo il gioco e gli avversari non riescono a srecuperare nonostante le espulsioni di Giangia e Duplo... 58-51... Ouagadougou batte Ouagadougou...abbiamo una vittoria in più dell'anno scorso... e finalmente anche una seconda vittoria in trasferta.
Io finisco con 31 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, 4 falli, 4 palle rubate, 3 palle perse ed una stoppata in 40 minuti.
Giangia finisce con 9 punti, tutti nel secondo tempo.
Lindt, che ha dato il via alla rimonta ne mette 16 e ruba una marea di palloni (dovrebbero essere 5).
Duplo ne mette 2 mentre Nigga, Gas e Mars rimangono a bocca asciutta.
Ora ce la giochiamo con la squadra del ciccione per il secondo posto...speriamo...
lunedì, giugno 02, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
"c'è ne uno più importante da fare"
non aggiungo altro lessicalmente...
cazzo in culo che errore
sei apo.
comunque finalmente riuscite a vincere anche senza di me...
Bovaz sbruffone. BUUUUUUU
Posta un commento