domenica, febbraio 08, 2009

La maledizione dei supplementari

Con un ritardo imbarazzante arriva la (velocissima) sintesi delle ultime partite.
Partita con i 5Pari... ultimi in classifica...e noi ci siamo tutti.
Partiamo con: PG-Io, SG-Giangia, SF-Scid, PF-Strobio, C-SImoz. In panca : Giangia, Gas, Kohai e Mat.
Gli avversari non sono fortissimi...ma noi siamo fuori forma...nonostante questo partiamo in vantaggio... Strobio e Scid ne mettono 4 a testa Lindt 2 e io 9... e finiamo il quarto in vantaggio 19-15.

Nel secondo quarto entra Kohai, che quasi subito mette una tripla, imitato poco dopo da Scid. Si accende pure Gas...arriviamo sul +11 e lascio il posto a Lindt.
Entriamo però in un momento di crisi, specie in attacco, e gli avversari rimontano... per fortuna finiamo il quarto ancora in vantaggio...32-31.

Nel terzo quarto rientriamo io e Giangia. Il quarto è combattuto... in attacco continuiamo ad essere un po' in crisi, ma riusciamo a mantenere il vantaggio, 47-46 alla fine... ma abbiamo segnato solo io e Giangia.

Il quarto quarto è tiratissimo..ci sorpassiamo un paio di volte... e all'inizio è Gas e tenerci in partita, prima del risveglio di Simoz e Scid e un paio di punti miei...
Manca poco alla fine...siamo pari, rubo palla, ma subisco fallo (non fischiato) e cerco di riprendermela subito...fallo... è il quinto.
Io esco, manca poco...gli avversari passano in vantaggio...ma Simoz li riagguanta....e sul finale è 60-60.... supplementari.

I supplementari sono una riproposizione di quanto visto a Rivoli... noi in crisi completa in attacco.... proviamo a rimanere attaccati agli avversari, ma in attacco fatichiamo troppo...solo 3 punti di Strobio e 2 di Simoz...finisce 65-69... per la seconda volta perdiamo ai supplementari, per di più contro gli ultimi in classifica...

Io finisco con 23 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, 5 falli, 5 palle rubate, 4 palle perse, 0 stoppate in 35 minuti. Scid è il secondo scorer di serata con 9 punti, seguito da Gas con 8, Strobio con 7 e dalla Giangia con 6. Simoz chiude con 5, seguito da Lindt con 4 e Kohai con 3. Ultimo Mat che per sta volta rimane a secco. Vabb pensiamo alla prossima va....

Nessun commento: