venerdì, marzo 09, 2007

In questo mondo di ladri

Sabato scorso...l'epopea di un gruppo di dementi.
Usciamo solita ora solito posto, siamo io, CicciaPancia, Brio, Bertax, Etta, Palu, Sista e Bianconiglio....
Andiamo allo Sherwood? No, bastardi, Bertax convince tutti ad andare alla Roca Partida...sarà l'ultima volta della nostra vita....
Entriamo e ordiniamo...io il mio solito hotdog + patate, Bertax (che aveva voglia di pasta) prende fajitas (cioè carne) con Palu, Etta una piadina, CicciaPancia pasta.
Aspettiamo....
Aspettiamo.....
Aspettiamo......
Dopo circa un'ora arriva il mio cibo....Olè...
Aspettiamo...
Ancora....
Sempre di più...
Etta deve andare con Palu al cinema dove Anal li aspetta...va dalla cameriera e annulla l'ordinazione della piadina....Palu annulla le Fajitas....risposta: non si può...le fajitas son per 2...ne parla con Bertax che decide di rinunciare alle fajitas....annullate le fajitas.
Dopo venti minuti arriva la piadina di Etta...."Guarda che avevamo detto di non portarla..."...
Dopo un po' arriva un cameriere....
Cameriere "Tra 5 minuti arrivano le fajitas..."
Bertax "Guarda che le abbiamo annullate..."
Cameriere "Come?"
Bertax "Eh, non arrivavano...son 2 ore che aspettiamo"
Cameriere "Eh ci vanno 40 minuti solo per prepararle" (della carne? 40 minuti?)
Bertax "Eh...."
Cameriere "La butteremo..." (si...come no?)
Ci sale l'incazzatura...
Dopo un po' arriva una pasta...al pomodoro...non è di nessuno...poi arriva la pasta di Bianconiglio...
CicciaPancia "Questa pasta non è nostra...."
Cameriere "Come?"
CicciaPancia "La mia era la pasta x (non ricordo quale fosse)"
Cameriere "Ah allora te la mettiamo su ma ci va un po'..."
CicciaPancia "Un po' quanto?"
Cameriere "Un'oretta e mezza..."
CicciaPancia "Hmm hmm allora mangio questa"
Bertax "Cazzo ma un'ora e mezza per una pasta?"
Cameriere "Cerca di capire...ci sono 200 persone" (NB: nel locale ci stanno si e no 50 persone)
La discussione continua....il cameriere se ne va, noi decidiamo di scappare senza pagare....Sista si oppone...pagherà solo lei...
Scatta l'ora x....
Io, Brio,Bertax e CicciaPancia usciamo...Sista va a pagare con Bianconiglio...
Facendo finta di niente ci allontaniamo...
Brio "Magari però se corriamo..."
Di colpo ridendo come dei cretini scappiamo verso la macchina....io sbaglio macchina(la mia), gli altri mi deridono...apro, salto su...Brio si lancia di testa sui sedili posteriori, Bertax sale insultando chiunque...
Bertax "Scappascappascappaveloceee"
Brio "Siamo in una strada chiusa..."
Mentre faccio manovra ridiamo come dei cretini....usciamo dal parcheggio e scappiamo...Bertax tira giàù finestrini e insulta indiscriminatamente chiunque...
Arriviamo all'incrocio...giro la macchina e torno indietro...
Bertax "Dove vai?"
Io "Torno a prendere Bovaz (cioè CicciaPancia)"
Tutti a ridere...Bertax toglie la cintura e scavalca per sedersi nei sedili dietro..Brio ride come un demente...io pure....
Passiamo davanti alla Roca, CicciaPancia non c'è, lo chiamo e mi dice "troviamoci davanti a scuola"...
Nel chilometro che segue ce la tiriamo tra di noi felici di aver rubato 10 euro a quel bastardo...Bertax continua a insultare e a dire che vuole dar fuoco al locale, o rompergli il vetro e che righerà la prima Mercedes che trova...alla domanda "perche?" risponde "Quello (del bar) avrà sicuramente una Mercedes"....al mio commento "Si, ma se trovi una Mercedes al Sirio non è mica sua"...risposta "Che cazzo me ne fotte..."...vince lui....
Scendiamo dalla macchina davanti a scuola ancora felici e ridenti...
CicciaPancia "Ha fatto pagare tutto a Elena (Sista)"
La felicità si tramuta in delusione....andiamo al Sirio mogi mogi, mentre Bertax continua a mandare maledizioni e minacce a tutto ciò che incontra....
Al Sirio ridaremo a Sista i suoi soldi...
La serata finirà al CriCri...siamo i ladri peggiori del mondo...che delusione...

3 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

tutta colpa del Vaticano

domenico ha detto...

Siete vergognosi a far pagare a una ragazza. BUUUUUUUU!!! :D

Apo ha detto...

Duplo....non hai capito un cazzo....o non hai letto tutto...ma vabbè...