lunedì, aprile 23, 2007

L'Usac ci umilia? No....

L'altra sera partita con l'Usac...quella di ritorno, anche se dobbiamo ancora giocare l'andata....
Sono una squadra di vecchietti, ma sono quasi tutti allenatori e tecnicamente ci ammazzano....quindi...cazzo siamo convinti ci faranno un culo così...

Iniziamo la partita, stessa formazione della scorsa volta, ma in più c'è Nigga in panca....
Loro sono tutti grosi tre volte noi, ma grazie al primo quarto di Banconiglio rimaniamo punto a punto...io provo a far girare la palla il più possibile e sembro riuscirci...il primo quarto finisce 15-11 per noi...ma non ci facciamo neanche caso....

Nel secondo quarto esce il loro giocatore migliore...e cerchiamo di non lasciarci sfuggire l'occasione, CicciaPancia segna 4 punti, di cui 2 con un canestro veramente spettacolo, Duplo mette le sua prima due triple, Bianconiglio continua a giocare come sa mentre Mousse e Nigga difendono e vanno a rimbalzo, gli unici messi non proprio bene siamo io e Giangia. Io nel primo quarto ho buttato via un assist facileproprio per Giangia e chiudo questo quarto sbagliando un terzo tempo, Giangia invece è fuori fase e tira una serie infinita di airball.Il quarto finisce 33-31 per noi.

Nel terzo quarto molliamo appena, il fatto è che usando il mestiere i nostri avversari riescono a caricare i nostri lunghi di falli e con CicciaPancia fuori, contro sti cosi enormi soffriamo troppo...
Il quarto finisce 51-52, da ricordare un 2 su due ai liberi di CicciaPancia...il secondo tiro prende il ferro, il bordo superiore del canestro ed entra...

Ultimo quarto...proviamo a recuperare, ma l'arbitro continua a fschiare falli (alcuni tra l'altro inesistenti)
ai nostri lunghi, così che in breve Mousse deve uscire per falli, sul finale aumento un po' il numero di penetrazioni, ma non basta per tornare sotto nonostante altre due triple di Duplo....finisce 63-70....ma nonostante tutto non siamo delusi, alla fine sono i primi in classifica e noi terzultimi....
Io finisco con 9pts, 10 ast, 0reb, 0 st, 4pf, 4to, 0 bl in 40 minuti, e per la prima volta non arrivo in doppia cifra coi punti...Bianconiglio guida la squadra con 25 punti, segue Duplo con 12, CicciaPancia con 7, Giangia con 6 e Mousse con 4.....Nigga finalmente ha tirato 2 volte....

Stasera ci aspetta il Leinì...

4 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

quel libero era nel quarto quarto, quando mi hai detto di sbagliare

Jager_Master ha detto...

io ero libero nel terzo terzo secondo quarto primo. ma nessuno mi ha detto un cazzo.

Apo ha detto...

Che appunto era il terzo...

Anonimo ha detto...

io, invece, ero libero nel primo anello, settore c07, grdinata est