lunedì, ottobre 15, 2007

Di semplice demenza....

Ci son quei giorni grigi e noiosi in cui non si ha proprio voglia di far nulla...
E in cui per caso mi viene in mente di loggarmi su msn per vedere chi c'è.
E di colpo la mia giornata subisce un assalto di pura demenza...

Apo scrive:
klhgfd
Apo scrive:
mià
Apo scrive:
...tette?
Apo scrive:
non so di cosa tu stia parlando michael
Apo scrive:
certo, scusa george
Frà scrive:
hai ragione.
Frà scrive:
mangiamolo.
Apo scrive:
mi spiace davvero, ma giuro che questa pistola non è mia
Frà scrive:
credo sia andato di là.
Apo scrive:
ero in polleria
Frà scrive:
se gli corri dietro forse riescia ancora a telefonarle
Apo scrive:
proverò col phon
Frà scrive:
oppure le dico che potresti colorare
Frà scrive:
allora siamo d'accordo.
Apo scrive:
certo, sempre se non piove
Frà scrive:
si, ovvio. io giallo, tu 348 e lui muore. se non succede qualcosa, chiaramente.
Frà scrive:
ti faccio sapere
Apo scrive:
perfetto, i gatti hanno fatto colazione al sacco
Apo scrive:
stai tranquillo steven
Frà scrive:
ok. come stai? ci sentiamo. tutto bene? alla prossima.
Frà scrive:
ciao
Apo scrive:
han detto che se non facciamo mossse avventate non ci faranno nulla
Apo scrive:
ciao

Dopo ciò ovviamente... mi disconnetto e me ne vado soddisfatto...
Grazie Barf

4 commenti:

Jager_Master ha detto...

rileggendola mi sono preoccupato.

Ombromanto ha detto...

La cosa positiva delle chat è che se ti ignorano possono solo farlo una stringa per volta :-)

alan ha detto...

vi amo, bimbe

Anonimo ha detto...

Assoluto!
fabio_santoro_@hotmail.it
aspetto l'illuminazione
con la legna