mercoledì, maggio 09, 2007

Fine campionato

E' finito il campionato....
Obiettivamente la stanchezza iniziava a farsi sentire sulle gambe, non solo le mie...ma nelle ultime due partite non abbiamo fatto figuracce nonostante giocassimo contro le prime due del campionato.

Col Rivarolo siam partiti malissimo con un 23-8 per loro, ma nel secondo quarto abbiamo piazzato un 6-2 che ci ha riportato in partita...
Purtroppo la partita è finita di nuovo con 7 punti di scarto, 60-53...ma abbiamo giocato bene e con un primo quarto decente si poteva vincere....
Io ho finito con 17 pts, 13 ast, 3 reb, 3st, 4pf, 2to, 0 bl nei soliti 40 minuti...
Bianconiglio ha segnato 20 pts, Giangia 6, CicciaPancia 7, Mousse 2, Duplo 1, Nigga 0...


Col Volpiano invece è stata tutta un'altra partita...siam partiti fortissimo, ma abbiamo segnato molto poco, per fortuna però anche gli avversari erano fuori fase e abbiamo finito il primo quarto in vantaggio per 5 a 10...
Poi dopo un secondo quarto equilibrato siam crollati con un 13-26 nel terzo quarto (anche per colpa dell'arbitro su cui sorvolo....)... così prima di entrare per l'ultimo quarto ho chiesto agli altri di aiutarmi a fare i 3 assist che mancavano per la doppia doppia....
In campo Bianconiglio ha fatto 3 su 3 con le prime 3 palle che gli ho dato...compreso il più bel pick and roll della stagione....
Nonostante la mia partita sia stata buona l'eroe di serata è stato CicciaPancia.....per lui 17 punti (career high stracciato, prima era 9) una miriade di rimbalzi e una stoppata a cancellare un avversario....applausi per il Ciccia!!!
Come detto CicciaPancia finisce con 17 punti, Bianconiglio con 20, Giangia con 2, Duplo con 0, Mousse con 4 e Nigga finalmente con 1
Io finisco con 9 pts, 10 assist, 4 reb, 4 st, 6 to, 4 pf, o bl in 40 min assicurandomi la tanto agognata doppia doppia di media....

Ora rimangono solo più le amichevoli, anche se CicciaPancia mi ha parlato di qualcosa di simile ad altre partite contro squadre degli altri gironi....vedremo....

2 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

Sono un eroe, non che l'uomo più importante della squadra, in campo e fuori.

comunque ste partite sono tipo per fare la classifica assoluta di tutti i gironi, quindi noi che siamo arrivati noni nell'A, giochiamo con le none degli altri. la prima è in casa il 18 maggio. Poi in trasferta il primo di giugno.
Forno vuole fare un'amichevole da loro mercoledì, perchè presentano la squadra davanti agli sponsor, o al comune, o entrambe le cose.

Jager_Master ha detto...

Direi che un bel 7 alla stagione ce la diamo, soprattutto grazie agli ultras senza i quali la vita non avrebbe senso.
Ma cmq aspettiamo pagelle, foto ecc.

Io finisco la stagione con 4 OMG, 4 sms, 11 flut, 1 DDT e 33 SS. Per la prima volta in carriera anche con una Figc.