martedì, giugno 05, 2007

Not in my house!

E sono 6 di fila...al Mugello non si passa...




VALENTINO ROSSI:

"Vincere di nuovo al Mugello è un'emozione incredibile e sono davvero contento.È sempre emozionante correre davanti ai miei tifosi che mi danno una marcia in più. È una sensazione fantastica vedere tutto quel giallo intorno al circuito, oggi i fan stavano impazzendo ed è stata una gara eccezionale! Come speravamo è stata una gara sull'asciutto, è spuntato il sole ed è tutto andato alla perfezione! La mia squadra ha lavorato molto bene, la moto era perfetta e ho potuto giudare proprio come volevo.
Devo ringraziare tutti loro e anche la Michelin. Non sono partito molto bene ma quando le gomme sono andate a temperatura la mia M1 ha cominciato davvero a volare e sono riuscito a recuperare fino alla testa. Hanno spinto tutti al 100% sin dalla partenza e i primi giri sono stati molto divertenti!

Oggi ho fatto una gara davvero perfetta e mi è sembrato che fossero tutti qui per me; per me il Mugello è un circuito magico e questa vittoria ci dà molta fiducia per le prossime gare. Per questa gara ho usato un casco speciale con un grande cuore e penso che oggi abbiamo dimostrato che alla Yamaha di cuore ne abbiamo davvero molto. Per me è un momento davvero grandioso."

Serviva il cuore...

1 commento:

Anonimo ha detto...

adesso voglio un posto su barcellona, dove Stoner ha scherzato Vale. ehehe. Edo