mercoledì, giugno 20, 2007

Parentesi sull'amichevole con il Rivarolo!

Una serata da ricordare:

Io:
- Due triple nei primi 4 tiri
- 7 Palle rubate
- il buzzer beater allo scadere del secondo quarto
- l'avversario che quando atterrra mi abbraccia dicendomi "Anche questa hai messo!!!"

CicciaPancia:
- 7 e dico 7 stoppate
- di cui 3 o 4 a tabella
- e una senza saltare
- più un dominio a rimbalzo

Bianconiglio:
- 5 triple consecutive direi che sono tantine

Ma la cosa importante di questa partita non sono state le nostre prove personali obiettivamente importanti....bensì la nascita di due nuovi soprannomi:

- Squarcio: Matteo viene rinominato così...a metà partita deve uscire per un taglio sull'arcata sopraccigliare....il nuovo soprannome è nato

- Cedro: Un nuovo acquisto per la squadra...è libanese....volevo dargli yun a ltro soprannome ma qualcuno potrebbe trovarlo offensivo....

La parentesi si chiude qua...ora inizierò a calcolare le statistiche e finalmente farò il post con le foto

5 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

ma sto tipo è venuto a fare pubblicità sul tuo blog?

ma perchè?

Jager_Master ha detto...

secondo me si è perso e cerca aiuto.

Apo ha detto...

CAZZO VUOI STRONZO??? VATTENE! QUA E' MIO! CHE POI IL MIO AMICO FRA VEDE L'INGLESE E SCLERA XKE NON CAPISCE UN CAZZO! FILA VIA!

Jager_Master ha detto...

diglielo, apo. cantagliele sode!
Vattene, merda!

go..
ehm
go via! vattene away...

ecco.

Anonimo ha detto...

sto tipo è come quello spagnolo che vuole vendere le camisete sul mio blog
stronzo