venerdì, giugno 06, 2008

Una vendetta mancata...

Qualche settimana avevamo giurato vendetta dopo la brutta sconfitta contro il Nuovo Moncalieri A.
Ebbene, venerdì scorso la partita in programma era il ritono...un solo problema... siamo in 6... i soliti 6...loro in 314.

La formazione è scontata: PG- Lindt, SG - Giangia, SF - Io, PF - Gas, C- Duplo. In panca il povero Mars tutto solo.

L'inizio partita è tutto di Lindt che mette 5 punti di fila, con due penetrazioni e un libero.
Sembriamo partire bene e dopo 4 punti miei in contropiede segna ancora Lindt...
Ma da qui crolliamo un po'...Lindt entra in crisi e inizia a perdere casse di palloni e gli avversari passano in vantaggio. Grazie a tre punti miei e due di Giangia il quarto finisce 18-22, siamo comunque a contatto con gli avversari..

Il secondo quarto è lo schianto. Lindt continua a perdee palloni, io corro a vuoto, mi stanco e inizio a difendere meno, nessuno segna....e alla fine del quarto saranno 7 i punti segnati...due però del giovane Mars, che riceve da me si gira e tira in faccia all'avversario.
Il parziale di 7-21 ci stronca le gambe e andiamo all'intervallo sul -18.

Nel terzo quarto esce Lindt che non sembra in serata e mi sposto io play...provo a servire di più le guardie e saltano fuori due triple di Dupo, una mia e altri due punti sempre miei... Giangia invece sfrutta i palloni per dare palla ai lunghi e non segna. Il quarto finisce 13-10 per noi...siamo a -15...dobbiamo provarci.

Rientra Lindt e io mi risposto guardia, provo a pressare di più... in difesa non va malaccio, in attacco segna prima Gian , poi Gas e poi Duplo da 3...ma gli avversari non mollano. Segna ancora gian da 3, ma il vantaggio è troppo alto nonostante 3 palle rubate da Duplo con conseguenti 3 canestri miei. Finisce 56-67.... una vendetta mancata.

Migliore in campo facile facile per Duplo, 13 punti, 5 palle rubate, una marea di rimbalzi.
Io finisco con 24 pts, 7 ast, 5 reb, 3 st, 1 pf, 2 to, 0 bl in 40 min.

Giangia è con Duplo l'uomo della seconda parte della gara e finisce con 7 punti.
Lindt invece è l'esatto contrario con 7 punti tutti nel primo quarto.
Lavoro sporco e botte sotto canestro per Gas e Mars che finiscono il primo con 3 punti e il secondo con 2.

Spiace ma questi avversarisono onestamente più forti.
Stasera però abbiamo l'ultima occasione per quest'anno...il ritorno con l'Ardoinese...partita con il suo perchè visti i fatti dell'anno scorso... anche stasera avremo una vendetta da compiere...ma per fortuna stavolta al nostro fianco ci saranno gli ultrà.

Nessun commento: