venerdì, agosto 08, 2008

Premi minori 2007/2008

In attesa degli ultimi voti per i premi maggiori della stagione 2007/2008, ecco gli attesissimi premi minori.

Premio concentrazione in campo......NitroTeo: Ecco si...inizia il terzo quarto e lui felice in panchina senza maglia che pensa a non si sa cosa..."Guarda che devi entrare"... "Oh..."

Premio BUUU Razzisti.........Nigga: ovviamente si riconferma

Premio tamarro..............Apo: Anche in questo caso una riconferma annunciata

Premio stoppata dell'anno................Gas: Se ne è parlato a lungo...ma alla fine l'ha spuntata Gas, torna in difesa in ritardo e abbassa il passaggio a livello...contro la tabella...mamma mia...

Premio canestro dell'anno..........Apo: A Leinì in una giornata no...salta in mezzo a tre avversari e segna non si sa come... boh

Premio palla rubata dell'anno.............Apo: Ok la più difficile è contro il Leinì all'andata...ma il premio lo vince quella contro il Labor, avversario che prova la virata, Apo allunga il braccio la prende e segna in contropiede...così impari a fare il fenomeno.

Premio assist dell'anno............Lindt: Dietro la schiena, schiacciato, in contropiede...applausi

Premio tripla del millennio..............Giangia: Giangia arriva in attacco e riceve il passaggio, arresto, carica e tira convinto....lui è il nostro tiratore entrerà di sicuro.... e invece la palla batte a 2 centimetri dal bordo alto del tabellone e poi in mezzo all'area.... lui si guarda intorno incredulo tra le risate generali. "Credevo sarebbe entrata...." dichiarerà a fine partita.

Premio V per Vendetta..........Duplo: Per due volte guarda i suoi compagni più piccoli mentre un omone brutto e cattivo respinge i loro tiri al mittente per poi bullarsi mostrando i muscoli.... poi lui, che muscoli ne ha ancora di più, decide che è il momento della vendetta....stoppata...avversario che cade...Duplo che lo sovrasta "It's over baby, it's over"....si, peccato che eravamo sotto di 15 punti.

Premio esultanza tamarra............Apo: Con il Forno...ruba la sua 274esima palla, parte in contropiede e segna prendendo fallo....ci pensa un secondo...poi prende le spalline della divisa le tira e le rilascia soffiando con fare tamarro.... da galera

Premio io sono una persona seria.............Giangia: Appena Apo esulta da tamarro, Giangia lo guarda con fare schifato e lo zittisce con un "ma piantala..."

Premio fashion.................NitroTeo: Noi giochiamo e lui esce dal campo..."Dov'è Teo?"....nessuno lo trova..poi lui sbuca dagli sogliatoi...si stava pettinando

Premio il mio piccolo Marcus...............Mars: lui non segna, lui non prende rimbalzi, lui non corre....lui stoppa....una volta al minuto

Premio ritorno...............CicciaPancia: Lui ritorna e si vince....a volte il caso

Premio puzza.................Apo e Gas parimerito: Apo suda...Gas scorreggia

Premio predico bene e razzolo male............Giangia: Durante una delle prime partite Apo sbaglia (e su questo si potrebbe discutere) un passaggio dietro la schiena...lui da buon coach si incazza con il povero Apo. Apo non proverà più un passaggio simile in tutto l'anno...li proverà Giangia...perdendo il pallone.

Premio King of the Campet..............Gas: A mani basse

Premio coccole............Mars: Quante coccole al piccolo Mars

Premio pantaloni orribili 2008..........NitreoTeo: Nessuno li ha mai visti...ma si parla di pantaloni attillati di pelle con tanto di fiammata

Premio Kasparov...........Apo & CicciaPancia: Dopo sere passate a provare riescono finalmente a battere a scacchi il cellulare di NitroTeo....a difficoltà "scimmia".

Premio sogno infranto...............Nigga: Han tutti sognato un suo canestro....ma lui si è sempre rifiutato...

Premio riciclaggio..............Bianconiglio: Il nostro miglior giocatore si rompe?...."Bene da oggi farai il coach"

Premio staccata dell'anno..........Apo: Al ritorno da non si sa dove al posto di guidare parla con Giangia seduto al suo fianco..."Apo, la rotonda!!!!"...gran staccata e chicane affrontata a più dei 75 all'ora mentre dietro Nigga e Lindt vengono lanciati da una parte all'altra della macchina.....nel silenzio generale Apo si gira "Però....cazzo che staccata!!!"....sommerso da un coro di insulti.

Premio precisione...........Apo: La prima volta poteva sembrare un caso....e lui ha voluto ripetersi più volte (6 o 7) durante l'anno per dimostrare che si...lui punta a bloccare la palla tra ferro e tabella.

Premio Ultimo Minuto.........Lindt: Lindt ripieno di merda sciolta e vomito decide di giocare lo stesso...la sua partita termina nel secondo quanto, quando corre negli spogliatoi...per trovarlo è bastato seguire la striscia di vomito.....

Premio crocerossina........Bianconiglio: I medici hgan dichiarato che senza il suo intervento Lindt sarebbe sicuramente morto...

Premio minaccia...........Tiz: L'unico segnapunti che riesce a protestare contro l'arbitro.... espulso sfodera il buon vecchio "Ti aspetto fuori".... papà cazzo..hai 47 anni..... non si vedrà più alle partite.

Premio fair-play...........Apo: Si riconferma grazie al tecnico dell'ultima partita.....ah non funziona così il premio?



Per quest'anno è tutto per quanto riguada i premi minori.... quelli importanti arriveranno probabilmente al ritorno dalle vacanze....quando un'altra stagione sarà pronta ad iniziare...assieme ad una nuova battaglia per gli ambiti premi.

5 commenti:

Jager_Master ha detto...

mio giocatore preferito: giangia in assoluto. Per la tripla, per la doppia coda di inzio stagione alla camoranesi, per il finale in calando con tutti zeri in tabella. gli voglio un bene dell'anima, a quello lì.

la zuppa ha detto...

la tua esultanza è patetica. più di matteo che si pettina a metà partita

la zuppa ha detto...

poi premio eroismo per i nove punti in dieci minuti con il crociato rotto potevi darmelo...

così posso tirarmela un po' anche io

Anonimo ha detto...

I fratelli Kinder ringraziano sentitamente per i premi.

Matteo Piovanelli ha detto...

"Premio palla rubata dell'anno.............Apo: Ok la più difficile è contro il Leinì all'andata...ma il premio lo vince quella contro il Labor, avversario che prova la virata, Apo allunga il braccio la prende e segna in contropiede...così impari a fare il fenomeno."

notare che non l'avevi fatto apposta