lunedì, ottobre 13, 2008

Filosofia di un Leso 2: gli ultimi giorni

Spopola al Giò il mio ultimo post, diventato oramai leggenda...
Il Leso chiaramente se l'è presa in quanto sospetta che il mio post serva solo per informare Bin Laden e soci dei suoi movimenti.
Nonostante il clamore suscitato dal mio post, Bionda è l'unica che l'abbia letto...
e chiaramente si è lamentata per la mancanza di alcune frasi importanti (non è che posso ricordarmi tutto, cazzo)...oltre a questo il Leso sabato sera ha dato un segnale forte a noi tutti, insegnandoci nuove verità... ecco quindi un veloce aggiornamento sulle ultime perle:

1 - Ti mando due alieni

2 - Ti mangiassero gli angeli

3 - Che succede amico (avete presente Bugs Bunny?)

4 - Sei un babbascione

5 - Eccoli la i pezzi da novanta

6 - ...Si, come Miro e Shila (Mila e Shiro)

7 - Eh...come cazzo si chiamano...Shira e Mila (sempre Mila e Shiro)

8 - Andiamo a Torino, alla De Ascentis (la Rinascente)

9 - Ah no, mi son confuso, non è la De Ascentis è il Rinascimento (sempre la Rinascente)

10 - Non mi saluta sempre, mi saluta solo quando è ALLUNATO (penso volesse dire che il tipo in questione è lunatico)

11 - Andiamo a Foglizzo al Guard Rail (il Sir Drake a Ozegna)

Ringrazio ancora il Leso per questi grandi insegnamenti.

7 commenti:

Jager_Master ha detto...

voto la 9 perchè non ha senso alcuno.

Apo ha detto...

Si, avevo fatto un errore coi numeri...ora la 9 è la 11

Anonimo ha detto...

L'ho letto anch'io babbo! Buona giornata, la zia gaggia.

Matteo Piovanelli ha detto...

ma gli alieni non erano nemici?

alan ha detto...

clap clap

Anonimo ha detto...

...l'ho letto anke io mongolo...

Apo ha detto...

Ma soprattutto chi cazzo sei...