martedì, luglio 07, 2009

Come nasce un amore

Gli amori più belli son quelli che nascono per caso...
Almeno credo.

Ed è così che l'ho conosciuta... per caso...
La prima volta che l'ho vista non mi ha colpito un granchè...era in mezzo ad altre, in un gruppetto, ad aspettare qualcuno che le approcciasse... ma non spiccava particolarmente... anzi ce n'erano un paio molto che si mettevano molto più in mostra, lei stava li un po' in disparte, la sua bellezza offuscata dalle due sventole che le stavano di fianco...
Era quella di mezzo, vestita di blu e bianco... alla sua destra sua sorella maggiore, anche lei vestita allo stesso modo, una di quelle che la vedi e subito pensi che così ce ne son poche... alla sua sinistra un'altra, veramente bella, con quel vestito arancione e con quell'aria da quella che si fa desiderare.
No, lei non mi ha colpito particolarmente... ma quando poi ci ho ripensato è stata la prima a venirmi in mente.

Ci ho pensato...
Ci ho pensato a lungo...veramente a lungo... fino al giorno in cui mi sono avvicinato a lei...perchè lei è una così... una di quelle che più la guardi e più ti piace... più ci pensi e più capisci che è quella che fa per te....
Mi sono avvicinato..."Ti andrebbe di uscire con me?"..lei non ha detto nulla... ha solo sorriso... ma ho capito che era un si.

E così dopo due settimane stava per arrivare il fatidico giorno... il giorno dell'appuntamento... ma la sfortuna è sempre in agguato... due giorni prima la mia caviglia fa crack e l'appuntamento si rimanda.... a ieri.

L'ho deciso al pomeriggio...quando mi sono accorto che la mia caviglia ora non fa più troppo male... e così dopo cena son andato a prenderla, l'ho portata nel prato davanti a casa mia per fare una passeggiata... ero agitato... la prima volta non si scorda mai... eravamo lì pronti...tutti e due con il batticuore di chi spera che sia la volta giusta.
Ci siam guardati un secondo,lei mi ha sorriso...poi abbiamo guardato entrambi davanti a noi... siam partiti, piano, entrambi un po' timorosi... dopo qualche centinaia di metri ci siam fermati a fare due parole... poi siam ripartiti, l'ho presa per mano, l'ho stretta a me... ma si è scossa un po'...e si è fermata...l'ho guardata mortificato...
"Non puoi far così... ci va più dolcezza" mi ha detto sorridendo... le ho sorriso e l'ho ripresa per mano...con dolcezza...e siam ripartiti.
Passo dopo passo ci siam ritrovati ad essere una cosa sola... su e giù per le collinette... mentre il vento ci soffiava forte in faccia... entrambi felicissimi e col cuore che batteva a mille...
"Andrei in capo al mondo con te"
"E io ti porterò ovunque vorrai..."

Siam solo all'iniziò... ma dentro di me lo so... è lei quella giusta...
e mi spiace per le altre... ma ora ho occhi solo per lei...
la mia YAMAHA!

11 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

"l'ho portata nel prato davanti a casa mia per fare una passeggiata"

guarda che credo si possa dire "sesso" su internet

Apo ha detto...

Ma nooo era una cosa dolce...

Matteo Piovanelli ha detto...

e vogliamo commentare la foto?

Anonimo ha detto...

sapevo che avresti postato una frociata del genere

Apo ha detto...

Bovaz quella è colpa di Luana he fa la foto di nascosto... ed è la meno peggio

Apo ha detto...

E l'anonimo può morire

Matteo Piovanelli ha detto...

strane le foto di nascosto in cui il fotografato guarda l'obiettivo... Come se paris hilton non si fosse resa conto della telecamera...

Apo ha detto...

Coglione ero li che parlavo con mio padre e la femmina che risponde al nome di Miamadre mi ha chiamato dal balcone fotografandomi a sgamo! Nota l'espressione "Che cazzo stai facendo mà?" che ho stampata in faccia

Matteo Piovanelli ha detto...

Ho notato l'espressione.
Ho zoomato bene.
Non noto niente di diverso da come sei sempre.

Apo ha detto...

Non capisci un cazzo Cic!Xò ti amo lo stesso

zorro ha detto...

apo frocho nel bucho