giovedì, luglio 02, 2009

Gente che lavora

Succede spesso... che uno è a lavoro e lo sa che non dovrebbe aprire MSN...ma lo fa lo stesso. E succede pure che un gruppo di idioti decida di andare a farsi un sabato notte spersi in mezzo ad un bosco con la tenda, il fuoco, le chitarre ecc. E succede anche che il meteo è stronzo e ti costringe a spostare tutto di una settimana. Quindi si va su sto sabato? Si si ok..io forse arrivo dopo...

A metà mattina però si sente un suono... TATAN!... guardi il pc e noti quel riquadrino arancione che lampeggia... qualcuno ti cerca su MSN... ma non è una discussione normale... è un dialogo a 4... io, Brio, Barf (Jager_Master) e Bianconiglio (Milo)...
ecco un esempio di dialogo tra idioti....gente che lavora... e che perde mezza mattinataz a scriversi cazzate....

Jager_Master scrive:
piccolo aggiornamento veloce.
tempo previsto x week. bello venerdi, bello domenica pomeriggio. indovinate quando è prevista la pioggia di verghe?
esatto.

Apo scrive:
no ma bene

Jager_Master scrive:
in possibile (ed ennesimo) rinvio x cima bossola (porco dio), cosa facciamo sabato?

Apo scrive:
w le tette direi
io proporreri di leccarci

Jager_Master scrive:
(cmq decideremo tutto domani sera o sab mattina)
a parte leccarci
e tirarci la cacca

Apo scrive:
o di comprare una caviglia nuova e montarmela

milo goes to wimbledon scrive:
io e apo limoniamo duro

Apo scrive:
va bene ci sto

Jager_Master scrive:
io e brio ce lo sbattiamo dentro
a ripetizione

Apo scrive:
ok
perfetto

Jager_Master scrive:
DANG DANG DANG

Apo scrive:
io ho la casa vuota

milo goes to wimbledon scrive:
io e apo limoniamo solo, vero?

Brio scrive:
discussione andata a puttane in 0,5 secondi
è già record

Apo scrive:
se volete io e edo nel mil letto e voi inquello dei miei

Jager_Master scrive:
fermi. che vuol dire hai la casa vuota apo?
che possiamo venire a incularci il tuo , o che ti hanno svaligiato l'appartamento?

Apo scrive:
potete venire ad incularvi da me

Brio scrive:
io gli riempo il sellino della moto

Apo scrive:
no la moto no
sta fuori

milo goes to wimbledon scrive:
ha la cuccia

Apo scrive:
e le tette

Jager_Master scrive:
vabbè a parte l'opzione apo e la taverna di edopiccolo
con pizza al prosciutto ottoottemmezza

Brio scrive:
io passo, matrimonio

Jager_Master scrive:
biro passa

Apo scrive:
sherwoodoldwhiskypiffero cheppalle

Jager_Master scrive:
eh mi sa

Apo scrive:
io voto sciervud

Jager_Master scrive:
ho voglia di tirare giù una madonna
e riempirla di botte

Brio scrive:
edo stamattina mi fa

Apo scrive:
ma no...la regina del pop

Brio scrive:
"questo è il week end del porco dio"
bene

Jager_Master scrive:
tanto morirà anche lei come il re del pop
si ha reso l'idea

Apo scrive:
nooooo morirà tiziano ferro?

Brio scrive:
vero

Apo scrive:
7?

Brio scrive:
meno male che ha velato un pò il tutto

Apo scrive:
ma quindi?

Brio scrive:
un pò quel dico/non dico
apo

Apo scrive:
con chi?

Brio scrive:
che voto mi hai dato tu

Apo scrive:
ma che cazzo vuoi il voto è segreto
nn mi ricordo credo 7,5

Brio scrive:
brava

Apo scrive:
nonostante un gol sia tutto tuo

Brio scrive:
eh lo so

Apo scrive:
edo ti amo

Brio scrive:
ha ceduto la gamba

Apo scrive:
cazzate
fra
panini?

Jager_Master scrive:
boh ok cmq weekend a puttane
io odio tutti
voi compresi
facce di merd
a

Brio scrive:
ma stai brava che sei una paraplegica

Apo scrive:
ok ci sto.. portiamo il 20 a testa e ci facciamo serata a troie

Brio scrive:
cazzo parli apa di merda

Apo scrive:
muori stronzo

milo goes to wimbledon scrive:
io sabato porto il cilicio

Apo scrive:
io parlo fin che voglio che la lingua è l'unica parte dle mio corp nn ancora infortunata
io porto l'insetto stecco

Jager_Master scrive:
finchè non limoni una tagliola

Brio scrive:
sanguinerà anche quella

Apo scrive:
dovete morire

milo goes to wimbledon scrive:
il la fidanzata dell'insetto stecco con la gigantite

Apo scrive:
ma quando?

milo goes to wimbledon scrive:
quante risate, con l'insetto stecco che simpa che è

Apo scrive:
deve morire

milo goes to wimbledon scrive:
naa
è un personaggio fantastico. per la vita di merda che fa. tantovale nascere corteccia

Apo scrive:
e i conigli?

milo goes to wimbledon scrive:
sono fichi

Apo scrive:
evaporano?
o solidificano?

Jager_Master scrive:
ottottemmezza edopiccolo. torneo bang con lo sporting caluso.

Apo scrive:
ma muori
nemmeno sotto tortura

Brio scrive:
dai...io marco il 10

Apo scrive:
io faccio bang allo scerifof

Brio scrive:
"bang" crash, sganassone
e muto

Apo scrive:
e gioco un emporio
ma a destra?

Jager_Master scrive:
oh sentite. il weekend dopo (che col culo che abbiamo nevica facile): edo propone concerto alla sera del 11

milo goes to wimbledon scrive:
save è il rinnegato

Jager_Master scrive:
rimandiamo a data da destinarsi^
?

milo goes to wimbledon scrive:
cazzo mi fotte

Brio scrive:
i
Apo scrive:
rimandiamo a data bla bla

milo goes to wimbledon scrive:
io sono 11 e 12 a torino all day

Jager_Master scrive:
no è carina l'idea del concerto

Brio scrive:
al 34 di fottembre

milo goes to wimbledon scrive:
all night long

Apo scrive:
io sono a fare la cacca
il 27 e il 32

Jager_Master scrive:
minchia 2 gg. colpaccio.

Apo scrive:
tutto il giorno
le previsioni danno cacca a spruzzo
sprrrrrrrrrr
prrrrrrrr
scrhhhhhhhhhh

Jager_Master scrive:
ok ciao bossola. ci sentiremo x concerto di edostronzo

Apo scrive:
prop

Jager_Master scrive:
il meteo è un figlio di puttana

Apo scrive:
propano

Apo scrive:
ano

Brio scrive:
qualcuno stenda apo per favore

Apo scrive:
edo è zoppo

Brio scrive:
ehi ti stanno ciulando la moto

Apo scrive:
brio ha un nasone
e io son bellissimo
e fra è gay

Brio scrive:
se la stanno ingroppando di brutto

Jager_Master scrive:
gnichi gnichi gnichi

Apo scrive:
povera
no gnichi gnichi no... ha gli ammortizza figosi

Brio scrive:
le fanno un pelo e contropelo che te lo consiglio

Jager_Master scrive:
e allora se la inculano in silenzio

Apo scrive:
e la calzamaglia?

Jager_Master scrive:
meglio ancora

Apo scrive:
e robinud?

Brio scrive:
PEM PEM PEM "shhhhh...zitta troia..."

Apo scrive:
e littelgion?

Jager_Master scrive:
spero te la riempiano di sborra fino allo stronzimetro digitale

Brio scrive:
vapperlaforesta

Apo scrive:
che stronzimetro? non ha strumentazione.... solo tubi

Jager_Master scrive:
minchia ma allora è proprio una merda

Apo scrive:
ma tua mamma

Jager_Master scrive:
spero te la smontino a suon di sbotta
sborra

Brio scrive:
la moto di apo l'hanno costruita con il maccano
e i geomah

Apo scrive:
siii sbottami in faccia

Brio scrive:
geomag

Apo scrive:
brio che problemi hai?
maccano... geomah

Jager_Master scrive:
con le geox

Apo scrive:
geomah è una gioco dubbioso
geo..mah

Brio scrive:
ti faccio un pdf di problemi

Apo scrive:
oppure un nuovo dio

Brio scrive:
accompagno XXX a fumare

Jager_Master scrive:
ok ammazzatevi tutti

Brio scrive:
magari mi ci scappa un mugolone al tobacco

Apo scrive:
divento un testimone di geomah

Jager_Master scrive:
fanculo bastardi

Jager_Master ha abbandonato la conversazione.

Apo scrive:
troie

Brio scrive:
ciao troia

Brio ha abbandonato la conversazione.

3 commenti:

la zuppa ha detto...

che stronzi

Matteo Piovanelli ha detto...

e quindi, apo, ti hanno lasciato da solo a lamentarti con edo, che aveva palesemente perso i sensi

alan ha detto...

vilovvo