martedì, febbraio 20, 2007

Giornata di tiro - parte 2: Lunedì

Come detto doveva essere il giorno del riscatto...e per fortuna lo è stato...
La compagnia era sempre la stessa...con l'aggiunta di Bianconiglio, che il giorno prima aveva tirato in Piazza di Città con CicciaPancia tra le picche...
Stranamente sono meno stanco del giorno prima...scaldo il braccio durante i primi carri e poi mi fiondo sotto...
Non devo più fermarmi a parlare con Bianconiglio perchè ognivolta che lo faccio un'arancia mi arriva dall'altra parte della piazza....sempre...
In compenso sotto no...sotto il carro fianco a fianco con Bianconiglio che mi urlava "Vai Apoooo! Vai Apooo! Spacca tutto Apooo..." non ne ho presa una che sia una che mi abbia fatto male....mah...
Purtroppo niente miracoli...nel dubbio l'orecchino era a casa...ma finalmente mi son divertito...
ho avuto i miei 3 uno contro uno, e ho fallito un quarto iniziando a scivolare sulla patina di fango appena il carro si è mosso, mi son rifatto occhi, naso, bocca nella prima mezz'ora...e ho finito il pomeriggio con un testa a testa con il carro della picche...figata...
Oggi ultimo giorno...sono distrutto dopo la partita di ieri, mal di schiena, male al ginocchio, gambe stanche, braccio che non si alza, ma fanculo...per un anno poi non si tira più...oggi si deve dare tutto ciò che si ha...

Nessun commento: