lunedì, gennaio 28, 2008

No Surprises

Artista: Radiohead
Album: Ok Computer
Ascoltala qui

A heart that's full up like a landfill
a job that slowly kills you
bruises that won't heal.
You were so tired, unhappy,
bring down the government,
they don't,
they don't speak for us.

I'll take the quiet life,
a handshake of carbon monoxide.
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
Silent.
Silent.

This is my final fit,
my final bellyache with
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises please.

Such a pretty house, such a pretty garden.
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises please.

100!!!

Post numero 100!
Dopo poco più di un anno raggiungo le 3 cifre alla voce "Post".
Che da cazzate dette in un anno... Porca troia! Che da cazzate...

Una partita da puffi

Arriva il report della gara col Magari, in cui per la prima volta dobbiamo fare a meno di CicciaPancia...che assieme a Bianconiglio è l'unico assente.
Vista l'emergenza sotto canestro dobbiamo inventarci qualcosa, così il quintetto diventa:
PG - Lindt, SG - Giangia, SF - Io, PF-NitroTeo, C-Duplo. In panca: Gas, Mars e Nigga.
Io devo abbandonare il mio 3 perchè l'arbitro me lo vieta appena mi vede...gioco con il 33 di Bianconiglio.

La cosa preoccupante per la partita di stasera è il campo...piccolissimo, sia corto che stretto...con la linea dei 3 punti che si interrompe contro il bordo....zero contropiede per noi.
Inizia la partita e i nostri avversari dimostrano subito di essere abituati a giocare li pressando a tutto campo, Lindt perde quantità industriali di palle, mentre io e Giangia fatichiamo a farci trovare liberi per gli scarichi...anche perchè siamo in pratica fuori dal campo.
I primi punti arrivano su un mio libero e su un contropiede successivo...ma fatichiamo tantissimo...segnano NitroTeo, Giangia e pure Gas...ma il quarto finisce 18-15 per il Magari.

Dobbiamo intensificare la difesa aspettado di trovare una quadra in attacco... e bene o male ce la facciamo subendo solo 9 punti...ma riusciamo a farne di meno....6...con 2 triple di Duplo negli ultimi 2 minuti...prima il buio.
Duplo nel frattempo sta dominando nella metacampo difensiva con carrellate di rimbalzi e stoppate.

Nel terzo quarto giochiamo la carta Mars, che essendo alto può giocare di sponda, ci prova e ci riesce anche abbastanza bene, ma la maggior parte dei punti arriva da mie penetrazioni.
In difesa tutti sono presi bene a stoppare...Mars, Duplo e NitroTeo... ma perdiamo il confronto anche in questo quarto.... 15-10.

Siamo sottto di undici, ma non ci diamo per vinti....di colpo iniziamo a difendere meglio e in contropiede mi invento un paio di virate dal nulla...sembriamo recuperare...
Nella foga però faccio un fallo stupido...e sono a 4.
Oltre a questo sono però in ritmo (a fine partita avrò segnato 16 dei 24 punti della squadra nella seconda metà di partita) e pian piano ci avviciniamo...anche se il tempo inizia ad essere poco.
Ad un paio di minuti dalla fine siamo sotto di 4, provo ad intercettare un pallone...fallo....espulso.
La squadra lotta nei seguenti due minuti trovando solo due punti di Lindt...e la partita finisce 53-45.

E' stata una partita corretta e gli arbitri hanno arbitrato bene...sbagliando certo, ma non solo a favore di una delle due squadre. Dispiace, perchè comunque il campo ha influito molto e secondo me su un campo regolamentare ce la saremmo giocata fino alla fine...ma per come è stata giocata la partità è giusto che abbia vinto il Magari.
A fine partita mi dilungo a chiacchierare con gli avversari e poi giro per Torino per cercare di portare Nigga a casa...poi finalmente si corre a cenare alla Rata.

Migliore in campo Duplo...che mette solo 6 punti, ma straccia il record di stoppate in una partita (CicciaPancia, 7) mettendone a segno 11!!! Chiaramente in doppia doppia (rimbalzi, stoppate) segna poco, ma nel momento in cu serviva.
Io finisco con 22 punti, 4 assist, 3 palle rubate, 7 rimbalzi, 5 palle perse, 5 falli, 0 stoppate in 35 minuti.
Giangia finisce con 5, Mars con 4 e una buona partita a giocare da sponda.
Gas finisce con 3 e credo la sua migliore partita a rimbalzo. Nigga rimane a 0, mentre NitroTeo ne mette 3. Ora finalmente pausa...così magari ci rimettiamo dagli infortuni...anche se col Carnevale...

domenica, gennaio 27, 2008

Certe

Certe scene, certe cose, certe situazioni...mi fanno proprio incazzare

Tramonto

Il cielo rosso al tramonto è proprio bello!

martedì, gennaio 22, 2008

L'ultima del Ciccia

Venerdì sera la partita che più aspettavo del ritorno...quella col Forno.
Non perchè siano avversari particolarmente odiati o cpse del genere, ma perchè sia io che CicciaPancia siamo amici del loro play di riserva, Dmc.

Il nostro problema è sempre il solito: pochi e malandati.
Lindt si rende disponibile solo al pomeriggio, anche se infortunato, per entrare al mio posto in caso di nuovo infortunio alla schiena.
Giangia per fortuna sembra essersi rimesso dai roblemi alla caviglia, mentre la mia schiena va abbastanza bene, trannè quando tiro..e speriamo di non prendere botte.

Visto l'importanza mediatica dell'evento (il nostro capo ultrà lo considera un derby) per una volta, c'è pure il pubblico.
Oltre a genitori vari, Barf e LaStronza, presenti quasi sempre, ci sono pure Elminister, Swordprincess e Unoacaso (3 gay in classe con Dmc) e Le3bimbe(stesso discorso ma femmine).

La nstra formazione titolare è la meno infortunata: PG-Io, SG-Giangia, SF-Duplo, PF-NitroTeo, C-CicciaPancia...all'ultima partita con noi....è quindi nostro dovere vincerla anche per lasciarlo con una vittoria.

Iniziamo con la zona...che non funzione particolarmente bene....e soffriamo le loro penetrazioni.
In attacco non entra nulla...n le triple di Giangia, nè i tiri miei...solo Duplo dopo un p' ci risveglia dal sonno con 4 punti, poi si sblocca pure Giangia. Io continuo a giocare senza le palle e senza lo stracio di un'idea...segno solo 2 punti in penetrazione, ma rubo una palla strappandola dalle mani della loro ala piccola, a centrocampo.
Arriva quindi il momento di NitroTeo, all'esordio con la maglia numero 41.
Inizia tutto con una mia penetrazione, salto, ma vedendo che se provo a tirare mi stoppano la passo bassa a lui sotto canestro e cado di schiena...NitroTeo segna e prende il fallo, ma vedo gli sguardi di preoccupazione tra i miei compagni...per fortuna non ho male.
NitroTeo metterà altri 4 punti nei minuti successivi, prima dei 2 punti di CicciaPancia che chiudono il quarto...17-16 per noi pur giocando male.

Nel secondo quarto gioca pure Lindt..mi sposto quindi guardia...entrano pure Gas e Mars.
Ed è subito Mars a rendersi protagonista di un momento indimenticabile in campo...rincorrendo un avversariointento a recuperare la palle lo sperona cercando un rapporto anale... "L'ho preso col ginocchio" giura lui...ma c'è chi assicura che non è andata proprio così....
Dall'altra parte del campo è Gas a mettere n canestro da posizione impossibile, io rubo un'altra palla e basta....la mia inutilità aumenta.....mentre loro continuano a segnare a ripetizione...
Sul finale di quarto intercetto un pallone e subisco fallo in contropiede...segno finalmente un libero...e finisce il quarto... 4-15 per loro....sicuramente la nostra peggiore prestazione offensiva in un quarto....e pure la mia.
Siamo 21-31...e stavolta non possiamo neppure incolpare l'arbito, che fin'ora non ha sbagliato praticamente nulla.

Però cazzo è l'ultima del CicciaPancia...non possiamo perderla così...

Rientriamo decisi a rimontare...ma i primi minuti continuimo a giocare male perdendo palloni e a non segnare...fatta eccezione per una tripla di Duplo e una penetrazione mia.
Poi finalmente mi sblocco...su un tiro sbagliato il loro centro prende palla e la porta su..arrvo da dietro, la rubo e segno...finalmente è finito il mio letargo...
Gli avversari tornano su..palla alla guardia....che la ridà al play..ma sul passaggio mi inserisco io che rubo e segno n contropiede subendo fallo.
Giangia segna una tripla e un libero.
Il Forno ripete l'azione di prima, io rubo ancora palla allo stasso modo di prima e segno ancora...
nell'azione successiva ripetono ancora la stessa zione di prima e per la quarta volta in cinque azioni rubo palla...in contropiede subisco fallo e segno...finsco per terra e mentre striscio mi lascio andare urlando un "Siiiiiiiii"...mi alzo...festeggiamento tamarro(mi tiro la maglia)....e libero. Siamo a -1...manca poco e abbiamo una rimessa in attacco...prendo palla e tiro da 3...fallo....metto 2 liberi su 3 e siamo 43-42.... con un parziale di 22-11 di cui 12 punti miei.
Ora possiamo giocarcela come si deve.

Nell'ultimo quarto la partita rimane sempre in bilico...nessuna delle due squadre riesce a scappare...segno i primi 5 punti della squadra, ma il Forno risponde sempre prontamente...
mancano pochi minuti e siamo sotto di 1...segna Nitroteo e ma loro rispondono subito riportandosi a + 1, ma nell'azione succesiva segno io per il nuovo vantaggio.
Loro sbagliano e rimane solo un minuto di gioco....se sgeniamo dovremmo aver vinto...
Il nostro tiro esce ma prendiamo il rimbalzo...chiedo il tempo...30 secondi....palla a me....decido di aspettare la fine della partita aspettandomi il fallo.
Loro non fanno fallo..finchè il loro centro non prova ad attaccarmi, ma lo evito....tengo palla finche non sento urlare "5!!!"..aspetto un paio di secondi e tiro da 3...sbaglio..ma la partita dovrebbe essere finita.
Invece no..mancano 10 secondi...loro partono in contropiede e la loro ala piccola subisce fallo...
4 secondi alla fine...e per la terza volta in due anni la partita si decide ai liberi...cosa che fino ad ora non ci ha portato bene.
Robert (l'ala piccola) si prende circa 15 anni per prendere il tiro...ma per fortuna lo sbaglia...ora c'è da sperare che sbagli il secondo e concentrarci sul rimbalzo..perchè con 4 secondi tutto può succedere...
Tira...io parto da dietro per inserirmi a rimbalzo...CicciaPancia e NitroTeo tagliano fuori e la palla finisce tra le mie mani...finisce così..52-51 per noi..che fatica.

Mi prendo i complimenti dal loro vice allenatore e saluto tutti gli avversari...poi festaggiamenti tra di noi.
Abbraccio il CicciaPancia...per lui finisce così l'avventura con Ouagadougou Basket.
Dopo la partita tutti al Senorita con i nostri avversari e tifosi a festeggiare.

Il migliore in campo sono io...solo per la seconda metà di partita visto che l prima metà è forse la mia peggiore da quando gioco....finisco con 22 punti, 5 ast, 3 reb, 2 pf, 7 st, 5 to, 0 bl in 40 minuti.
A seguire NitroTeo che, oltre ad essere stato determinante a rimbalzo ne mette 11.
Giangia e Duplo finiscono con 7, Gas e CicciaPancia con 2, Lindt con 1, mentre Mars non segna neanche un punto ma finisce con molte coccole.

Per una volta vorrei dire che anche se abbiamo giocato malissimo, probabilmente la nostra peggiore partita dell'anno, fa piacere giocare contro avversari così, visto che anche nei momenti decisivi non c'è stato nessuno screzio o discussione in campo.
E ora insultatemi pure e tacciatemi di buonismo o lecchinaggio, ma credo che sia stato il miglior arbitraggio in due anni di partite...(l'arbitro ha scoperto questo blog...quindi su...insultatemi...).
E per finire ancora un pensiero....bsogna essere onesti...avrebbero meritato loro...

Stasera ci aspetta il Magari...speriamo in bene.

mercoledì, gennaio 16, 2008

Last Post On The Bugle

Artista: The Libertines
Album: The Libertines
Ascoltala qui

If I have to go
I will be thinking of your love
Oh somehow you'll know
You will know
Thinking of your love
Sadly they whispered away
As I played the last post on the bugle
I heard them say
Oh that boy's no different today
Except in every single way

If I have to go
I will be thinking of your love
Oh somehow you'll know
You just know
Thinking of your love

Oh, I was carried away
Caught up in an affray
They let him away, he sang
We'll meet again some day
And oh my boy, there's a price to pay

If I have to go
I will be thinking of your love
Oh somehow you'll know
I don't know how much longer
I'll be thinking of your love

La-la-la-la-la
La-la-la-la-la

Inside I felt
So, so alone
Locked in a room
Waiting til kingdom come
Although I felt elated
I felt like I was scum

I was carried away
Caught up in an affray
They let him away, he sang
We'll meet again some day
Oh my boy, there's a price to pay

Feels like I've never been away
Though it's been longer than I could possibly say
I've been wandering the market
Carrying a sign, saying the end of...

The world is nigh
I'm glad to see we're still tight
The bonds that tie a man are tight
Yet we do what we do
With ritual hability
All through the night

Jackpot!!!

martedì, gennaio 15, 2008

Non c'è limite alla sfiga, parte seconda

Con un po' più di puntualità arriva il report della partita col Labor...
ma prima è giusto spiegare il perchè di questo titolo:
L'anno scorso il primo post si intitolava "Quel dannato tiro libero...il sogno di un bambino", dopo aver perso la partita ai liberi contro il Pont ho intitolato il post della partita "Quel dannato tiro libero, parte seconda" e da allora non ci è più capitato di perdere ai liberi...
Intitolando così il post mi auguro che finalmente la sfortuna la smetta di accanirsi contro di noi...

Veniamo alla partita:
Il Labor è primo in campionato a punteggio pieno...mentre noi siamo appena in 6: io, Giangia, Duplo, NitroTeo e Bianconiglio...che essendo al ritorno inizia dalla panchina...

L'arbitro è uno che abbiamo avuto solo una volta l'anno scorso e che durante il riconoscimento mi saluta così: "Ancora a gicare con il 3 tu? Nessuno te l'ha mai fatto togliere?"...vabbè...
Inizio il quarto con una tripla...bene sembro in serata...poi segna NitroTeo e arriva pure la tripla di Giangia.... nell'azione seguente anticipo un passaggio avversario e segno in contropiede....in difesa partiamo abbastanza bene, se non fosse che CicciaPancia si carica di falli...o meglio...lo caricano di falli, la maggior parte di cui inesistenti...
Visto questo problema rientra Bianconiglio che subito mette la tripla...in difesa non ppuò essere efficace come sempre, ma si da da fare e riusciamo a tenere il confronto...il quarto finisce 17 - 17 ...
Iniziamo il secondo quarto ancora con Bianconiglio in campo..e lui mette altre 2 triple....
La squadra sembra girare bene e io metto da parte svariati assist...
Ad un certo punto apro per Giangia che penetra prende il fallo e segna pure...sembriamo aver la forza per scappare...ma poche azioni dopo Giangia si fa male...in contropiede gliela passo, lui si ferma e tira in modo scomposto...non sembra nulla di grave... ma arrivati in panchina ecco che scopriamo che li ha preso una storta e non riesce più a saltare...
Fino a quel punto Giangia aveva segnato 13 punti...non ne segnerà più...
Finiamo in vantaggio di 10 all'intervallo... 39-29.

Il terzo quarto inizia con il rientro di CicciaPancia, dopo poche azioni dopo sfrutto un blocco per la penetrazione, entro, salto e passo a NitroTeo...fischio...
ci fermiamo e vediamo Giangia a terra...si è preso una gomitata...
Appena Giangia si rialza l'arbitro inizia il suo show....

Arbitro "Hmmm aspettate che mi ricordo l'azione...."
Tutti "..."
Arbitro "Di chi era la palla?"
Avversario scorretto "Nostra"
Io "In realtà l'avevo appena passata a lui" (indicando NitroTeo)
Arbitro "Ok, palla al Labor!"

Vabbè...Considerando che Giangia non tira più e si limita a difendere, il tiratore diventa Bianconiglio...o meglio...sarebbe dovuto diventare...perchè in un'azione difensiva prova uno scivolamento laterale, l'avversario gli sbatte contro e lui cade....ancora male al ginocchio...e fine partita per lui.Ci ritroviamo così senza Bianconiglio, in 5 e con Giangia infortunato....
Il Tiz inizia a dare segni di turbamento da dietro al tabellone segnapunti....si alza e ci urla dietro che:
Tiz "Le state solo prendendo dio bono..tirate fuori i coglioni.."
...traduzione... "Vi pestano..pestate anche voi".

Neanche il tempo per far sedere Tiz che l'arbitro inventa un altro show...
Un avversario tira e segna... lui fischia un fallo a rimbalzo di NitroTeo....tutti lo guardiamo per capire che cazzo sia successo...

Arbitro "Hmmm un attimo che mi ricordo l'azione...."....di nuovo...
Arbitro "Si, canestro valido e 2 tiri liberi"

Iniziamo ad essere infastiditi...anche perchè nelle azioni successive continua a regalare falli agli avversari.. normalmente fischiando contro CicciaPancia...
Il quarto finisce 10-22 quindi siamo sotto di 2...ma se giocassimo come nei primi quarti potremmo farcela...a patto che la sfiga e l'arbitro la smettano di avercela con noi...

Inizia l'ultimo quarto...dopo pochi minuti palla vagante a centrocampo..mi allungo per prenderla e vengo travolto da un avversario...subito fitta alla schiena, un male cane, scricchiolii ad ogni movimento e giusto contorno di santi da me invocati in successione...
Nel frattempo Tiz da di matto e minaccia di morte l'arbitro nel caso qualcuno si faccia ancora male.... Tiz viene cacciato dalla palestra.
Rimango in campo solo xke siamo in 5... ma chiaramente non riesco più a muovermi come prima...
Per fortuna si sveglia Duplo che in questo quarto mette 7 dei suoi 13 punti...
Il suo canestro migliore rimane sicuramente quando, spalle a canestro, si gira e tira in fadeaway...chiaramente festeggia facendo il buffone come sempre...
Manca poco alla fine e siamo punto a punto...
CicciaPancia prende un rimbalzo e viene picchiato da 2 avversari...l'arbitro non fischia no0nostante il rumore degli schiaffi presi da CicciaPancia sia ben udibile e CicciaPancia scaglia la palla in fondo alla palestra...l'arbitro non vede...
In attacco vado a rimbalzo, salto.... e l'avversario fa ponte con la schiena...morale? Do il giro sopra di lui e cado di schiena....stavolta fa più male ancora...l'avversario sostiene di non aver fatto nulla...CicciaPancia lo minaccia con la sua mole...l'arbitro decide per la palla a due...
I non riesco più a fare quasi nulla...fino a quando non faccio il mio qunto fallo ed esco...siam rimasti in 4...
A pochi secondi dalla fine della partita siam sotto di 2...io e Bianconiglio urliamo di far fallo...l'avversario in lunetta fa 0 su 2 ma il rimbalzo è loro...continuiamo a urlare di far fallo... ma solo Duplo lo fa quando manca ormai una manciata di secondi ed esce pure lui....
loro segnano e fanno +3...la partita finisce così...60-63
Dopodichè tutti a curare i feriti...

Io finisco con 14 punti, 11 assist, 5 rimbalzi, 4 palle rubate, 5 palle perse, 5 falli, 0 stoppate in 38 minuti...
Il migliore in campo è sicuramente Duplo con 13 punti...così come quelli di Giangia sgnati tutti nella prima metà di partita.
Bianconiglio finisce la sua stagione con 9 punti tutti su tripla...CicciaPancia ne mette 5 e NitroTeo 6.
Da ricordare la serie di stoppate di Duplo e i pick and roll tra me e CicciaPancia...da dimenticare tutto il resto.. ora ci aspetta il Forno...se riusciamo ad arrivarci vivi...

venerdì, gennaio 11, 2008

Una serata da dimenticare

In ritardo di svariate settimane arriva il resoconto della partita con l'USAC A.

Tutto inizia la sera prima in cui Duplo ci comunica che Mars ha visto sul sito del CSI che la partita non è alle 9 e non è al Polisportivo, bensi "alle 8 da un'altra parte".
Chiediamo a Duplo e Mars di controllare e loro confermano...così il giorno della partita ci troviamo alle 7 e 10 e corriamo all'altra palestra di Rivarolo, dove è in corso una partita tra ragazzini che non ha l'aria di terminare per le 8...
Corriamo al Polisportivo dove veniamo accolti da quelli del karate....
Ci viene in mente di chiamare quelli del Rivarolo.... telefoniamo al fratello di CicciaPancia che entrando nella mia casella di posta ci fornisce il num di cellulare di quelli del Rivarolo.
Chiamiamo e scopriamo dove si gioca: "Al Polisportivo alle 9"....Mars deve essere spellato vivo e messo sotto sale.
Ci gustiamo quindi un'ora di allenamento di karate....l'unico che non se la gode è BottePiccola....coricato su un fianco mentre si tiene il pancino con la bua....
E' ripieno e sta per esplodere in una festa di incredibile scioglievolezza.... da oggi sarà quindi soprannominato Lindt, visto che il ripieno è simile....(è anche più corto da scrivere).
Scacciati i tipi del karate possiamo scadarci...
Bianconiglio non gioca ovviamente per l'infortunio, NitroTeo invece prova il riscaldamento per vedere come sta la sua caviglia...
La formazione titolare è quindi: PG-Lindt, SG-Io, SF-Duplo, PF-Gas, C- CicciaPancia...in panchina gli altri....
Gli avversari sono più o meno quelli dell'anno scorso....
Partiamo subito male, con qualche palla persa e con la difesa che fa una fatica clamorosa...e andiamo sotto...
I nostri primi due punti li segna Gas (sempre più uomo dei primi punti) con un tiro da due, poi io su libero e altri due subendo pure fallo....
E a metà del quarto...ecco l'elemento fantasia della serata: il ripieno cremoso di Lindt esce....ma non da sotto come tutti si aspettavano....bensì da sopra....e Lindt scappa negli spogliatoi schizzando vomito verde...sostituzione....
Il quarto finisce 12-7 per loro...e per come siam opartiti poteva andare peggio...
Rientriamo nel secondo quarto convinti nel recupero...e finiamo sotto di 18...
per fortuna abbiamo la forza di reagire.. io e Giangia facciamo in due 19 dei 21 punti della squadra nel quarto, con una tripla a testa e giocando in contropiede...(anche se nelle ripartenze perdiamo qualche palla di troppo)
Io mi invento un assist da una parte all'altra del camp per Giangia e lui risponde con il canestro della partita: con la palla fatta passare dietro la schiena per la felicità di grandi e piccini (tifosi dell'altra squadra perchè noi eravamo soli come dei cani...)
Loro però resistono grazie a due triple ad una mano di uno dei più vecchi tra loro che prima mi regala un pallone...e poi giustamente me la fa pagare con le triple...
Il quarto finisce 32-28...quindi siam rimasti attaccati agli avversari...il problema è che questi ti fan correre anche se usi la zona.... e iniziamo ad essere stanchi...specie o mi son ritrovato a dover fronteggiare il pressing alto degli avversari e a cercare il contropiede per tutto il tempo, senza avere un attimo di sosta....
NitroTeo decide che è meglio che non entri...quindi CicciaPancia viene condannato a giocare 40 minuti..per fortuna nessuno ha problemi di falli...
Rientriamo ed è il momento di Nigga...che come sempre non segnerà manco un punto ma che si farà un culo così...come sempre.
Anche Mars entra come sempre per le stoppate... ha una reputazione lui...
In questo quarto perdiamo un po' il contato con gli avversari...iniziamo ad essere stanchi e i tiri non entrano più... 2 triple di Giangia e una mia....segna pure Duplo ma il quarto finisce sul 51-41...
Dobbiamo reagire subito all'inizio dell'ultimo quarto....
Entriamo e metto subito la tripla del meno sette....ma oramai siamo stanchi e non abbiamo il passo per rimontare...
Nota della serata.... palla in attacco per me, guardo le guardie la difesa si apre....Auschwitz mi guarda felice ed affamato in mezzo all'area..palla schiacciata...la prende, si gira e segna...i primi due della sua carriera...poco dopo prendo la linea di fondo e lo servo...4 per lui...paste per noi.
crolliamo clamorosamente e la partita finisce 70-50...20 punti son troppi, ma onestamente loro sono ancora più forti di noi.
Io finisco con 19 punti, 10 assist, 2 rimbalzi, 3 palle rubate, 2 falli, 3 palle perse, 0 stoppate in 40 minuti...
Giangia con 15 punti, CicciaPancia, Duplo, Mars e Gas ne mettono 4 a testa...Nigga mantiene la sua media...0...così come fa pure Lindt...anche se per questo dobbiamo incolpare la sua esplosione interna.

Ci aspetta stasera la partita con il Labor..fin'ora a punteggio pieno...mentre noi ci troviamo senza Lindt (problemi di schiena) e Mars (è stato male)....anche se per fortuna ci sarà il ritorno di Bianconiglio....
al prossimo report....

venerdì, gennaio 04, 2008

Gli aforismi di Apo...(2)

Non farcela più è :
Piangere guardando una pubblicità di pillole per dimagrire

mercoledì, gennaio 02, 2008

Ma si dai...

E' da un po' che mi gira per la testa st'idea...poi per pigrizia o non so cosa non l'ho mai fatto...
Mettere sul blog qualche testo di canzone...
poi voi se avete voglia le ascoltate e dite nei commenti che ne pensate...

martedì, gennaio 01, 2008

Fanculo...Finalmente

2007 Anno di merda.....
Non ne potevo più
Fanculo