lunedì, gennaio 28, 2008

No Surprises

Artista: Radiohead
Album: Ok Computer
Ascoltala qui

A heart that's full up like a landfill
a job that slowly kills you
bruises that won't heal.
You were so tired, unhappy,
bring down the government,
they don't,
they don't speak for us.

I'll take the quiet life,
a handshake of carbon monoxide.
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
Silent.
Silent.

This is my final fit,
my final bellyache with
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises please.

Such a pretty house, such a pretty garden.
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises,
No alarms and no suprises please.

6 commenti:

Apo ha detto...

Allora...vi ho messo il link...così non avete la scusa che non la conoscete.

E comunque questa l'avete già sentita tutti...di sicuro.

Il testo mi piace un macello...e poi questa musica che ti culla don questi arpeggi...

Dite la vostra..per me è un 8/9

Apo ha detto...

Ho aggiunto il link anche in "Last post on the bugle"...cosi se volete sentirla potete

Jager_Master ha detto...

testo 7
video 5
overall 4

gusti. pessimi, ma gusti.

Apo ha detto...

vabbè non siamo d'accordo...
ma almeno sta volta avete commentato seriamente.

Poi...il video non è da votare...ance se è geniale.

E il testo probabilmente non l'hai capito...ma grazie lo stesso

Jager_Master ha detto...

figurati, è un piacere.

cmq il testo era da capire? io ho votato l'incolonnamento delle strofe.
Non era da fare così?

ops.

Matteo Piovanelli ha detto...

a me la canzone non è che piaccia molto. voglio dire, non che la trovo brutta, però nemmeno bella. Non mi da fastidio, ma nemmeno ho voglia di ascoltarla.