mercoledì, febbraio 27, 2008

Sconfitti dai tamarri.

Sabato partita col Leinì, l'armata dei tamarri.

Rispetto all'andata, in cui già era mancato Bianconiglio, siamo senza CicciaPancia (ovviamente)...
Il quintetto è quindi sempre lo stesso... PG-Lindt, SG-Giangia, SF-Io, PF-NitroTeo, C-Duplo, con Mars e Gas in panchina.
Sulle tribune Barf e Save sono ufficialmente i nostri addetti alle statistiche, in loro compagnia Sogno.
Loro son gli stessi tamarri dell'andata con l'aggiunta di un paio di elementi di cui uno, diciamo abbastanza chiaccherone.

Iniziamo benino, io sono in ritmo al tiro e segno tutti i 9 punti della squadra,
ma la palla gira benino...la cosa negativa è però che nessun altro riesce a segnare...
L'ultimo canestro del quarto è chiaramente il canestro dell'anno, salto e passo in mezzo a tre (non so ancora come) e segno in reverse.
Finiamo sotto 9-11, ma siamo ottimisti per il prosieguo della partita.

E invece...

E invece facciamo un secondo quarto da 3 punti, in cui ai due punti di Lindt si somma un mio libero....
Per il resto il vuoto, palle perse, Giangia che non mette un tiro, tiri sbagliati da tutti, io che gioco con la testa da un'altra parte e un parziale di 18-3 che ci manda a -17.

Dobbiamo riavvicinarci, ed entriamo in campo decisi...l'idea è di alzare il numero di penetrazioni visto che 1/18 da 3 nei primi due quarti non è una buona media di squadra.
L'idea è quella e ci riusciamo abbastanza, io segno a ripetizione ma non coinvolgo molto i miei compagni (tra il primo e il secondo tempo ho promesso a Barf 25 punti...quindi mi applico). Il fatto è che l'arbitro inizia a fare troiate. Io entro e prendo botte di continuo, Lindt pure, ma l'arbitro non fischia... Nonostante ciò ci riportiamo a -9, quando l'arbitro con 3 troiate di fila ci rimanda a -15.

Nell'ultimo quarto diamo l'anima, ma Duplo esce per falli, l'arbitro continua a fare stronzate, e la nostra rimonta si ferma ancora a -9...
Dopodichè ricadiamo a -11, il 53-42 che chiude la partita. Per me nervi a pezzi negli spgliatoi che crollano di colpo...

Ricordiamo però il momento tamarro della partita, nel Leinì gioca un tamarro assurdo che dopo aver stoppato prima Lindt e poi NitroTeo si gira verso il pubblico
urlando e mosrando i muscoli manco fosse in NBA.
Ecco...a dun certo punto questo individuo entra e prova a tirare quando il buon Duplo arriva, lo stoppa e lo schianta per terra...e decide di vendicare i due soci...
lo avvicina, e da in piedi gli ricorda "It's over baby, it's over"....rispetto per Duplo.


Io finisco con 26 punti (career high e promessa a Barf rispettata), 0 assist (career low), 8 rimbalzi, 9 palle perse(grazie all'arbiro che fischiasse un po' di più...), 7 palle rubate, 3 falli, 0 stoppate in 40 minuti.
Giangia e Mars finiscono con 0 punti, mentre il secondo marcatore della squadra è NitroTeo con 6 punti e 14 rimbalzi. Lindt finisce con 3 punti e 2 assist, Gas con 2 punti e Duplo con 5 punti, 5 rimbalzi e 3 stoppate.
Dopo la partita di corsa a casa che c'è la festa di Laurea di Barf...e martedì si gioca con il Chivasso.

2 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

cazzo...

i tamarri li dovevate schiantare...

Jager_Master ha detto...

voglio le mie statistiche. muovere il culo, please!