mercoledì, dicembre 17, 2008

Pamela

Tanti auguri a Bianconiglio che oggi si è operato. L'operazione è riuscita e Bianconiglio ha manifestato subito la sua felicità. Riportiamo quindi parte dell'intervista esclusiva che mi ha concesso via sms:
Apo: "Come va?"
Bianconiglio: "Ora mi sento meglio in questo corpo, ho due meloni grossi così!!"
A: "Ma..Bianconiglio.... cazzo hai fatto?"
B:"Da oggi chiamatemi Pamela".
(Vengono così smentite le dicerie secondo cui Bianconiglio avrebbe cambiato nome in Vladimir.)
A: "Ma non dovevi operarti al ginocchio?" (quello infortunato un anno fa)
B: "Ah...si anche quell'operazione è andata bene... non vedo l'ora di andare a caccia di maschioni con le altre...anche se per un mesetto avrò le stampelle..."
A: "Ah ok. Bene...ora torno a lavorare va."
Quindi....Tanti auguri di pronta guarigione.

PS: Con questo post ho firmato la mia morte

6 commenti:

Jager_Master ha detto...

sei purè.

Matteo Piovanelli ha detto...

ti sbriciolerà le ossa tra i suoi nuovi pettorali

Anonimo ha detto...

Ti sbriciola con il multifido (è un muscolo per voi ignoranti in materia)

Anonimo ha detto...

Bè...ora l'ouagadougou perderà un capitano, ma almeno guadagnerà una cheerleader.

la zuppa ha detto...

ti farò malissimo, col mio nuovo pene liofilizzato

Apo ha detto...

Uhauhauhauhaua non vedo l'ora Pamela