mercoledì, novembre 15, 2006

Adesso si esagera....

Ok...appunto adesso si esagera...la sfiga ce l'ha un po' con me.
Allora per partire dalle cose meno importanti: Phila mercoledì scorso le ha prese pure a Toronto 104-106...nonostante un Iverson da 35 pts, 3 rebs, 10 ast, 2 pf, 1st 7to, 0 bl in 46:03....non paghi
hanno ribadito che il primo posto era stato un caso anche venerdì contro Denver (Iverson da 21pts, 4 reb, 9 ast, 3 pf, 0 st, 5 to, 0 bs in 40:08). Vabbè su questo si può anche far finta di niente..me lo aspettavo.
Per il resto gli esami...
L'ultima volta che ho postato ero a casa di Nigga con Sosia a ripassare sistemi operativi...compito bastardo, che se nel caso non avessi passato non passerò mai in quanto in classe c'era il prof del laboratorio che così ci disse a lezione: "Ragazzi venite al primo appello perchè il compito lo faccio e correggo io...anch'io ho avuto il prof L. e non ci capivo un cazzo...so che spiega malissimo e quindi venite quando ci sono io che vi aiuto".
Dopo essere andato a cagare 3 o 4 volte a casa di Nigga (io reggo bene la tensione) arriviamo in classe e ci prepariamo x l'esame.
Leggo il testo 6 esercizi...cazzo...mi ritiro....no vabbè qualcosa scrivo dai...tanto....
Guardo Nigga e appena il suo sguardo incrocia il mio gli dico "Dimmi l'1, il 3 e il 4", il prof a quel punto sposta una sedia e dice "Questo è il posto x chi parla"...cazzo subito preso...si passa al piano B.
Il piano B consisteva in 4 bigliettini-libretto preparati il giorno prima e la mattina stessa a casa di Sosia e Nigga. Copio spudoratamente l'esercizio 3 sotto gli occhi del prof che finge di non vedere...figo... olè... vai che lo passo.Il 4 me lo invento e scoprirò che per 3/4 è giusto...stessa storia x il 5 che era più semplice, il 6 è giusto...ma nonostante ciò il calcolo dei punti non dovrebbe darmi il 18....
Torno a casa con Sosia, lui dice che l'ho passato facile...io non ne sono convinto ma il problema è che ora mi sono quasi convinto di averlo passato e quando usciranno i risultati ci rimarrò di merda...
Lunedì....misure elttroniche...stavolta nessuna emergenza-merda da pre esame...sono tranquillo e so che lo passerò...
In classe siamo in 8-10....Nigga cammina su e giù e il prof fa simpaticamente "Venga lei che è ansioso"...nel mio gruppo siamo io, Nigga, Drago (quello di cui Sosia è il sosia) e Prodigo(un altro compagno)...Nigga è sicuramente quello meglio preparato. Parte....il prof gli dice che le nostre relazioni fanno cagare e gli fa alcune domande...lui risponde..o almeno credo visto che non si sentiva un granchè. Dopo 20 minuti il prof esclama "Non ci siamo....siamo lì lì...ancora una domanda..."
...allora: il prof aveva detto "Studiate gli argomenti A, B, C e D..." e a Nigga chiede....E.......
Nigga esita e il prof chiede F..Nigga bociato..il panico mi pervade.

Giustamente il prof decide di proseguire in ordine alfabetico... e io sono il primo in ordine alfabetico della scuola...checculo!!! Nonostante abbia riguardato al volo l'argomento F e mi stia ancora chiedendo cosa volesse dirmi il prof dicendo "Se facciamo l'ordine alfabetico, lei sarebbe il primo a passare anche se partiamo dal fondo" mi dirigo verso la cattedra titubante.
"Bene...le vostre relazioni sono fatte abbastanza male..." e...vabbè..."qui avete scritto di questa cosa...me ne parli"....buio.
Chiccazzo ha mai visto sta roba? Improvviso e ci riesco bene...sparo due cazzate, un paio me le corregge e mi aiuta a trovare la risposta....almeno nota che se mi impegno so ragionare...poi mi fa fare l'esercizio cheaspettavo...perfetto lo faccio alla grande..bellisssimo...10+. "Bene lei è più o meno allo stesso livello del suo socio....so che siete amici...siete nello stesso gruppo...le faccio la domanda che ho fatto a lui" "Mah...abbiamo studiato assieme..se non la sapeva lui...noi abbiamo studiato A, B, C e D"...non gliene frega un cazzo..mi chiede E.
Improvvisazione parte seconda.....tiro una cazzata giusta ma che non c'entra nulla, lui mi spiega che è giusto ma che non ho capito la domanda, me la ridice con altre parole...ci penso e disegno una cosa vista chissà quando in classe.....è giusta...cazzo non ci credo!!!!!
Lui tira fuori lo statino, scrive nome, cognome, data e io penso "Scrivi sto cazzo di 18 che me ne vado urlando"......
......
......
......
"Che incertezza introduce l'ADC di cui mi ha disegnato la caratteristica?"
......
......
......
"Mhhhh...mah questa è la caratteristica ideale...quella reale non si riesce a farla ugual...."
"Supponga di riuscire a creare quest'oggetto..."
"Ah be...allora...."

I secondi scorrono velocemente
5
.
.
4
.
.
3
.
.
2
.
.
il prof mi guarda, 1
"INCERTEZZA STRUM..."
"No, no...ci rivediamo a febbraio"
Porca troia!!!
Esco incazzato, incontro Sosia che ha passato un altro esame....cazzeggio un po' e decidiamo di passare il pomeriggio da Nigga. Nel frattempo tocca a Prodigo....a lui il prof chiede argomenti sconosciuti come a me e a Nigga...alla fine Prodigo sbotta "Ma io ho studiato i convertitori", "Bene allora i parli del convertitore multirampa, tutto quello che sa"....e in risposta al silenzio anche Prodigo è bocciato. Tocca a Drago...lui è quello che sa meno di tutti.
"Mi parli di A"........errori, due cose giuste e una marea di cazzate.....
"Mi parli di B"........vedi sopra...me ne vado da Nigga tanto Drago sta sbagliando tutto.
Arrivato trovo Nigga al telefono...mette giù e mi dice "Indovina una cosa che fa ridere?"
Risposta: "Drago ha passato l'esame" Risposta di Nigga "Bravo, ci sei arrivato subito"....
Allora: quello non sapeva un cazzo...gli chiede le cose che ci ha detto di studiare, lui ne dice metà da far schifo e lo passa, mentre io e Nigga, dopo 4 pomeriggi senza vedere la luce del sole ci siamo visti chiedere argomenti a caso, abbiamo inventato risposte giuste per 3/4 e veniamo bocciati?
Allora cazzo, se esiste un Dio ce l'ha con me e Nigga...va bene, lo accetto ma cazzo, un po' di educazione...che la prossima volta ci mandi un messaggio, un predicatore, un virus, un profeta, il Papa, chiccazzo vuole lui a dirci "Non sbatterti, tanto ho voglia di prenderti x il culo...."

Nessun commento: