L'anno 2005-06 è stato uno dei peggiori di sempre dal punto di vista sportivo x me....x chi come me gode in modo esagerato per le vittorie dei propri beniamini è stato uno shock vedere la Juve mandata in Serie B, vedere gente come Cannavaro e Zambrotta andarsene (x me Ibra è un coglione) e passare le prime di campionato sperando di vederci ridotta la pena. Per di più perdiamo due di quei ventinove scudetti...senza bisogno di ricordare che il tutto è ingiusto in quanto la pena è spropositata. L'ultimo scudetto tolto viene regalato dal signor Rossi all'Inter....non commento neanche dai..troppo facile. In quel periodo ero da poco stato deluso dai miei Philadelphia 76ers...che come si prevedeva hanno guardato i playoff NBA seduti sul divano a casa...Per finire mi rimaneva LUI...LUI non può perdere...Valentino Rossi è imbattibile...non so se una stagione così l'abbia mai avuta qualcuno...comunque sia così è... nel 2005-06 tutti quelli per cui tifo hanno perso...e quindi mi trovo a sperare nel 2006-07. Per quanto riguarda la Juve, da gobbo convinto la seguo ed esulto di più ora che in Serie A (non che in A me ne sbattessi)...ma nn dovrebbe più essere un problema ora che ci hanno ridato dei punti...Vale...Vale ora sta provando l'800, anche quest'anno ha dimostrato di essere il più forte e ora non rimane che aspettare... PHILA? Phila ha fatto una campagna acquisti penosa....ha anche pensato di mandare via Iverson (e a quel punto chi tifavo? boh?) e fino al primo novembre pensavo....cazzo ne vinciamo 10 in tutto l'anno...invece.... Invece ad oggi Phila è prima in NBA con 3 vittorie su 3 partite...l'unica squadra non sconfitta ad est...Iverson primo per punti a partita e nei primi 5 per assist.
La prima partita è stata contro Atlanta...a Philadelphia....88-75 per Phila, iverson con 32 pts, 4 reb, 6 ast, 0 pf, 0 st, 7 to, 0 bl in 43:15 minuti.....vabbè dai Atlanta...è una merda...aspettiamo Orlando (che fanno cagare pure quelli). Sixers @ Orlando.....105-103 con Iverson autore di 39 pts, 3 reb, 10 ast, 2 pf, 0 st, 5 to, 0 bl in 46:29 minuti....con Korver che per una volta si rende utile e ne mette 28 in 29 miuti uscendo dalla panchina...ma soprattutto con Iverson che mette il canestro vincente a 2.2 secondi dalla fine...più o meno come ho fatto io.
Stanotte (quella appena passata)...si giocava Miami Heat @ Philadelphia 76ers....cazzo i campioni in carica...ne prendiamo che fa paura....invece...stamattina.....scopro un 98-107 che mi fa godere...Iverson solito campionissimo con 31 pts, 4 reb, 13 ast, 1 pf, 2 st, 4 to, 0 bl in 46:16 minuti...vabbè facile x lui...ma la novità è Korver con 20 punti in 31 minuti e con 5-6 da tre dopo il 10-12 generale di due sere fa...come se non bastasse l'altro AI....Iguodala ne ha aggiunti venti....totale 73 punti in 3...bravi ragazzi. La prossima è a Indiana domani....so che essermela tirata per quello che sta facendo Phila porterà una sfiga incredibile...che da domani inizieranno a perdere e ci sarà da piangere...però per una volta è bello dire..."SIAMO PRIMI".....quindi FORZA RAGAZZI... FORZA SIXERS
Nessun commento:
Posta un commento