venerdì, marzo 20, 2009

L'acqua dei morti

Domenica pomeriggio... cimitero...
Giampi: "Andiamo a bere a quella fontana?" (indica la fontana del cimitero)
Apo: "No..."
Giampi: "Per me fa schifo..."
SAldo: "Io una volta l'ho bevuta e fa schifo"
Giampi: "No ma a me farebbe troppo schifo...cioè...ci pensi? Quella..."
Apo: (interrompendo) "...è l'acqua dei morti..."
Giampi: "Vero? Che schifo.... per me sa di morto!"
Apo: "Non è che visto che sta in un cimitero sa di morto..."
Giampi: "E invece si... per me sa di marcio"
Apo: "..."
Giampi: "..."
SAldo guarda altrove pensando ai cazzi tuoi
Apo: "Cioè... ma puoi farti le seghe mentali per l'acqua del cimitero? "
Giampi: "Uhauhauhau davvero...checcoglioni!"
Apo: "Questa finisce su internet..."
Giampi: "..."

...resto del pomeriggio passato dire cazzate ancora peggiori (che non posto... qualcuno potrebbe lamentarsi) in un parcheggio... a 100 metri dal cimitero...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pieni figa, voi, eh?!

Apo ha detto...

Guarda...lascia stare...veramente troppa... ovunque ci giriamo ci son solo ragazze vogliose pronte a saltarci addosso...
Sta diventando quasi fastidioso

Apo ha detto...

In realtà le ragazze che abbiamo in questo fantastico posto sono tutte dai 15 ai 17 anni... scrivono cose come "c'enerano", "gli è lo detto io" e "stasera mi anno detto che non escono"...credono che i bronchi siano sulla fronte (non sto scherzando) e i loro problemi più grandi spaziano dal "speriamo che XXXXX non esca dalla casa del GF" a "Guarda che fashion i miei occhiali occhiali nuovi"....
Considerando il tutto forse un pomeriggio in un parcheggio non è malaccio...no?